Italian (Italy)English (United Kingdom)Deutsch (DE-CH-AT)French (Fr)Español(Spanish Formal International)Russian (CIS)

Steinex

warning
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito usa i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Autorizzi il posizionamento di tali cookie sul tuo dispositivo?

Igloo 480 macchina per sassi da muro

  • PDF

Splitting rocks at once

Igloo 480 è la macchina ideale per la lavorazione a spacco di qualsiasi tipo di pietra naturale e per la produzione di sassi da muro e cubetti di grandi dimensioni.

La Igloo 480 viene spesso utilizzata come macchina primaria o secondaria all'interno di una linea di spacco, come illustrato nella nostra pagina web dedicata alla Menhir. Essa è disponibile nella versione con una forza di spacco di 100 ton o 120 ton. Il banco da lavoro è rinforzato ed è dotato di 4 cilindri oleodinamici. La piastra intercambiabile del banco è facilmente sostituibile. Il cliente può scegliere il sistema di sicurezza a seconda delle proprie esigenze produttive: a fotocellule o a doppi pulsanti.

La centralina idraulica garantisce un livello di efficienza molto elevato grazie all'impiego di componenti idraulici ad alte prestazioni: sono sufficienti 250 litri di olio idraulico! Questo garantisce al cliente un risparmio energetico rilevante e un impatto minimo sull'ambiente.

igloo_480fscala

igloo sherpa 480 p t4 igloo sherpa 480 btdbts igloo sherpa 480 btdbanco

Altri Modelli Igloo

Igloo 160  Igloo 240  Igloo 320  Igloo 400  Igloo 480  Igloo 500  Igloo 600  Igloo GT  Igloo 200V

Contattaci per maggiori informazioni

 

You are here Home