Italian (Italy)English (United Kingdom)Deutsch (DE-CH-AT)French (Fr)Español(Spanish Formal International)Russian (CIS)

Steinex

warning
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito usa i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Autorizzi il posizionamento di tali cookie sul tuo dispositivo?

Igloo 160 cubettatrice

  • PDF

Splitting rocks at once


La macchina Igloo 160E è progettata specificatamente per la produzione di cubetti, selciati e sassi da muro di qualsiasi tipo di pietra: granito, porfido, basalto, marmo, arenaria. Generalmente con le macchine Igloo 160E si producono cubetti di dimensioni 5x5x5 cm, 10x10x10 cm e 12x12x12 cm.

La Igloo 160E è ad azionamento idraulico ed è dotata di centralina silenziata incorporata alla macchina. Questa caratteristica la rende più compatta e facilmente trasportabile. La potenza elettrica necessaria per il funzionamento di soli 4 kW assicura al tempo stesso un'elevata efficienza e un consumo ridotto.

Come tutte le macchine Steinex, versatili e soprattutto veloci, la Igloo 160E si adatta perfettamente alle costanti sollecitazioni derivanti dalla produzione di cubetti.

Con questo modello si raccomanda l'installazione di un sistema di sicurezza a fotocellule, poichè la velocità e l'efficienza dell'operatore sono tra i fattori critici nella produzione di grandi quantità di cubetti.  

La macchina Igloo 160E ha una larghezza della lama di 160 mm, un'altezza massima di 180 mm e una forza di spacco di 20 ton.

 

 

 

 

Altri Modelli Igloo

Igloo 160   Igloo 240   Igloo 320   Igloo 400   Igloo 480   Igloo 500   Igloo 600   Igloo GT   Igloo 200V

Contattaci per maggiori informazioni

You are here Home