Italian (Italy)English (United Kingdom)Deutsch (DE-CH-AT)French (Fr)Español(Spanish Formal International)Russian (CIS)

Steinex

warning
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito usa i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Autorizzi il posizionamento di tali cookie sul tuo dispositivo?

Igloo 500

  • PDF

La macchina Igloo 500 è ideale per la lavorazione di qualsiasi tipo di pietra naturale ed è principalmente usata per la produzione di grandi sassi da muro e selciati. La Igloo 500 viene utilizzata come macchina principale nelle linee di produzione per ottenere cubetti e piccoli sassi da muro.

La macchina Igloo 500 ha una potenza elettrica di 11 kW e la sua forza di spacco può raggiungere un massimo di 160 ton. Il modello standard è dotato di una lama di 500 mm di lunghezza con una altezza massima di 550mm. Steinex offre l'opzione di una lama di 600mm x 550mm se richiesto. La macchina è provvista di un banco di lavoro rinforzato dotato con 4 cilindri oleodinamici e una piastra intercambiabile. I sistemi operativi offerti sono la consolle a doppi pulsanti o le fotocellule.

La macchina può essere configurata sia con nastri trasportatori fissi chè con nastri basculanti per la lavorazione di pezzi di pietra più grandi, offrendo al cliente la soluzione ottimale per le sue richieste.

 

                                              

 

Altri modelli Igloo

 Igloo 160   Igloo 240   Igloo 320   Igloo 400   Igloo 480   Igloo 500   Igloo 600   Igloo GT   Igloo 200V

 

 Contattaci per maggiori informazioni

 

You are here Home