Italian (Italy)English (United Kingdom)Deutsch (DE-CH-AT)French (Fr)Español(Spanish Formal International)Russian (CIS)

Steinex

warning
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito usa i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Autorizzi il posizionamento di tali cookie sul tuo dispositivo?

Broadway Sherpa 600 Linea Spacco Automatica

  • PDF

Linea automatica Steinex per lo spacco di pietre con superficie di piano cava naturale o segata utilizzata per la produzione di prodotti di piccole e medie dimensioni. Questa linea è equipaggiata di 2 cilindri spacco, superiore e inferiore, al fine di ottimizzare la qualità dello spacco.

Per il carico è previsto un nastro a rulli non motorizzato che alimenta un nastro trasportatore in gomma motorizzato con sponde regolabili. La larghezza di spacco viene impostata facilmente e viene automatizzata con lo spacco del prodotto finale che viene trasportato fino alla zona di carico/palettizzazione.

La lunghezza della lama è di 600 mm e l’altezza massima di spacco è di 300 mm. La macchina garantisce un rendimento molto elevato e viene fornita con centralina idraulica a bassa manutenzione. Ancora una volta Steinex continua ad offrire prodotti ad elevata efficienza, con una linea che richiede all’incirca 5 kW di potenza.

E' possibile integrare la linea con altre macchine Broadway più grandi e optare per potenze di spacco differenti – si prega di rivolgersi a Steinex per ricevere ulteriori informazioni.  

BS  600 2C RF NG 300px

 

 

 

Altri modelli Broadway:

Contattaci per maggiori informazioni

You are here Home