Italian (Italy)English (United Kingdom)Deutsch (DE-CH-AT)French (Fr)Español(Spanish Formal International)Russian (CIS)

Steinex

warning
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito usa i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Autorizzi il posizionamento di tali cookie sul tuo dispositivo?

Broadway 600x300

  • PDF

Walking down your street

La macchina per lavorazione a spacco Broadway 600 è stata concepita per essere un modello molto economico e versatile. Questa macchina è idonea alla lavorazione a spacco di pietre aventi le superfici segate o piano cava naturale per la produzione di pietre da rivestimento tipo listelli, piastrelle, sassi da muro, etc.
La lama ha una larghezza di spacco di 600 mm ed è basculante con utensili fissi, una combinazione eccellente per lo spacco di materiali con piani segati o piani cava naturale. L’altezza massima di spacco è di 320 mm e la macchina è disponibile nelle due versioni con forza di spacco 50 o 32 tonnellate.

La macchina è concepita sia per essere configurata con banco in entrata ed uscita che con il nastro trasportatore basculante non motorizzato a rulli folli, che costituisce la nostra versione più diffusa. Al fine di assicurare la precisione di ogni spacco in ciclo semi-automatico abbiamo previsto una serie di tecnologie di misurazione, fra le quali anche un laser e un sistema di riscontro pneumatico che può essere facilmente regolato per impostare lo spessore della pietra desiderato. Grazie alla larghezza della lama è possibile lavorare con precisione materiali con dimensioni rilevanti.
Ogni macchina è dotata di centralina idraulica.

 

broadway600x300scala

  broadwaysherpa600x300

 

 

Altri modelli Broadway:

Contattaci per maggiori informazioni

 

 

You are here Home